8.9.07

Not Adapted

Salve a tutti
Mi chiamo Emanuele, e ho creato questo blog per parlare con voi delle motivazioni che mi hanno indotto a cercare di fuggire dall'Italia.
Penso che l'Italia sia il miglior paese dove NON vivere, perchè fondamentalmente è uno dei migliori paesi al mondo, ma (c'è sempre un ma) sembra che ci governi o influisca nella nostra vita faccia l'impossibile per prendere in giro gente onesta e lavoratori che tentano di elevarsi dalla mediocrità della media del nostro paese.
Nella mia vita mi sono sempre fatto da solo, ho sempre pagato sulla mia pelle anche più delle mie colpe, ma non rinnego nulla di quello che ho fatto.
Io penso che non siamo molto distanti dalla situazione dell'Argentina di alcuni anni fa, con un unico particolare, l'europa NON permetterà all'Italia di "salvarsi" azzerandosi unilateralmente i debiti.
Scusatemi se sono andato molto fuori tema, ma mi capita sempre, perchè sono arrabbiato molto arrabbiato, anzi sono proprio incazzato interiormente, non riesco a trovare un po di tranquillità da mesi, sono incapacitato a leggere un giornale o a guardare o sentire per radio un TG, vorrei spaccare tutto quello che non va, vorrei punire tutti i disonesti, i farabutti, i corrotti, i mafiosi, i ladri, i collusi, e tutta quella razza di parassiti (non si può parlare di altro) che mi hanno convinto che l'UNICA soluzione sia andarmene.
Con questo blog, vorrei se possibile anche il vostro aiuto con esperienze personali, scambio di consigli, opinioni, o qualsiasi informazione che mi vogliate concedere, prima che me ne vada.

Ringrazio anticipatamente chi interverrà o solo legerà queste pagine.

Nessun commento: